Stai cercando un’azienda che si occupi dei tuoi prossimi allestimenti fieristici al Cosmofarma ed Exposanità?
Se non vuoi sorprese ma solo qualità ed affidabilità, facciamo al caso vostro.
Da anni lavoriamo con aziende operanti nel settore medicale e farmaceutico, tra queste possiamo certamente annoverare la Johnson & johnson Medical, Althea Group, ma anche, come si evince dalle foto, Automatika (azienda produttrice di distributori automatici) o Serenity Care.
Offriamo una vasta gamma di servizi e differenti pacchetti personalizzati per soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti: dunque possiamo ideare un design per un allestimento fieristico seguendo le vostre indicazioni, pensarlo magari in modo tale da poterlo riadattare per diversi spazi ed eventi, possiamo perciò prevedere un’offerta che contempli anche lo stoccaggio dello stesso presso i nostri depositi, così da poterlo riutilizzare appunto in diverse fiere ed eventi.
Se invece sei già in possesso di un progetto possiamo valutarlo e realizzarlo.
Tra i nostri servizi naturalmente sono previsti quelli inerenti la logistica, l’interfaccia con l’ente organizzatore ed il quartiere fieristico per quel che concerne la documentazione e le certificazioni da presentare, liberandovi dallo stress da moduli da compilare.
Possiamo inoltre fornire assistenza per quanto riguarda l’aspetto grafico dello stand qualora vi servisse.
Mettici alla prova!
Contattaci per un progetto ed un relativo preventivo senza alcun impegno, vi sapremo convincere con la nostra professionalità e disponibilità.
Alcune informazioni sull’evento:
Cosmofarma è un evento dedicato al mondo delle farmacie, la fiera prevede un settore espositivo ma anche eventi di approfondimento, convegni e conferenze, insomma un’importante appuntamento per l’aggiornamento professionale del settore farmaceutico.
L’evento si svolge presso i padiglioni della Fiera di Bologna ed è a cavallo di un altro evento importante nel settore medicale: Exposanità , mostra internazionale al servizio della sanità e dell’assistenza, anche qui con una ricca proposta culturale per l’aggiornamento professionale grazie al coinvolgimento delle più importanti Istituzioni, Associazioni e Organismi del settore.